FreakShow III Edizione al Forte Prenestino

Ormai alla sua terza edizione, il FREAKSHOW torna venerdì 28 febbraio ad animare il famoso Circo Prenestino con più di cinquanta artisti, tra musica e spettacoli, teatro e circo, giochi e magia. 

freakshow

Ormai alla sua terza edizione, il FREAKSHOW torna venerdì 28 febbraio ad animare il famoso Circo Prenestino con più di cinquanta artisti, tra musica e spettacoli, teatro e circo, giochi e magia. Torna la festa del Trauma Studio ispirata al circo della belle epoque, ai luna park vintage, al burlesque di inizio secolo, ai teatri vaudeville e ai café-chantant, ma sempre con un occhio rivolto al presente: installazioni multimediali e interattive, performers italiani e ospiti stranieri, circo contemporaneo e videomapping, commistioni tra strumenti live ed elettronica. 

Il Freakshow aprirà le porte del csoa Forte Prenestino a partire dalle 19:00 proponendo tra gli altri: il carosello cinelettronico dei Muvic, gli spettacoli piroacrobatici del collettivo Devas, le diavolerie aeree delle AcCERCHIATE, le rocambolesche clownerie teatrali della Compagnia Alt! la performance strabordante della spagnola Lucrecia Masson, l'installazione da brivido della Casa Infestata e lo stupefacente divertimento dei Giochi Antiprò.

A partire poi dalle 22:00 si accenderanno i grandi palchi coi musicanti girovaghi de Le Canzoni da Marciapiede, il concerto al fulmicotone dei Veeblefetzer & The Manigolds, le corbellerie musicali degli inglesi Electric Swing Circus, il balsamo elettronico dei tedeschi Dirty Honkers e le stravaganze di quel graffia vinili di DJ Tuppi B, il tutto condito dal mirabolante videomapping di Ccolour Full Frame e VIvel. E, inoltre, incursioni sparse di prestigiatori, pagliacci, acrobati e giocolieri. 

 

 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI