Gli strumenti per essere organizzati: calendario e liste di cose da fare

Gli strumenti per essere organizzati: calendario e liste di cose da fare
Si svolgerà venerdì 27 marzo, presso Spazio5 in via Crescenzio 99/d a Roma, l'incontro gratuito "Gli strumenti per essere organizzati: calendario e liste di cose da fare" dedicato a chi voglia imparare a gestire meglio gli impegni e le relazioni professionali.

Se il disordine ti comincia a pesare tanto da sentirti frustrato, è arrivato il momento di passare all’azione: essere organizzati influisce positivamente sul nostro lavoro e sulle relazioni e partecipando all'incontro a Spazio5, che sarà tenuto dalle Professional Organizers Francesca Pansadoro e Sabrina Toscani, si potranno acquisire suggerimenti pratici ed informazioni utili sulla gestione delle "cose da fare".

L’organizzazione è una delle chiavi fondamentali del successo, sia a livello personale che a livello aziendale. Non è un caso che molte aziende fanno sempre più ricorso a sistemi di produzione snella, ma anche a livello familiare l’organizzazione determina l’economia e le spese familiari.

Francesca Pansadoro e Sabrina Toscani, durante l'incontro forniranno alcuni consigli per ridurre al minimo il tempo speso per cose necessarie come l’organizzare o il migliorare le attività aziendali o ancora per aumentare il tempo speso per cose importanti come la famiglia; suggeriranno alcuni espedienti per essere più produttivi, ottenendo di più in meno tempo e per ridurre l'ingombro materiale (accumulare le cose aggiunge confusione senza fine); ma soprattutto le due Professional Organizers  illustreranno come affrontare la giornata con maggior serenità e portare a compimento i nostri progetti con soddisfazione. 

Inizialmente, ci vorrà del tempo per imparare i piccoli consigli proposti, ma una volta presa l’abitudine - assicurano Francesca e Sabrina - la vita diventerà molto più facile. 

 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Manifestazione contro le botticelle a Roma