GP F1 di Monaco 2012

Tutto è pronto nel piccolo Principato di Monaco e tra il lusso e la movida i meccanici dei Team della Formula Uno stanno effettuando gli ultimi settaggi alle monoposto delle rispettive scuderie...

gp-monaco.2012-box-ferrari

Tutto è pronto nel piccolo Principato di Monaco e tra il lusso e la movida i meccanici dei Team della Formula Uno stanno effettuando gli ultimi settaggi alle monoposto delle rispettive scuderie. Clima piuttosto rilassato in casa Ferrari, dove i meccanici della scuderia di Felipe Massa si concedono persino qualche sorriso. Visibilmente teso il pluridecorato campione Michael Schumacher, che vive sempre con un feeling particolare il Gran Prix di Monaco. Tra poche ore il via alle prove libere, quindi le qualifiche, per arrivare domenica alla griglia di partenza del gran premio cittadino più affascinante del circuito.

Foto di Luca Stardero

 

  • GP F1 di Monaco 2012
  • Autore: Luca Stardero
  • GP F1 di Monaco 2012
  • Autore: Luca Stardero

Pubblicato in Varie
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Calenda e Renzi chiudono la campagna elettorale