Gran galà di magia all'Auditorium Conciliazione

Eleonora Princess of Magic Eleonora Princess of Magic
MAGIC! Gran galà di magia prodotto dalla WonderArt Entertainment andrà in scena per il secondo anno venerdì 8 maggio 2015 nello splendido Auditorium Conciliazione di Roma.

Il Gran galà di magia prodotto dalla WonderArt Entertainment che andrà in scena per il secondo anno consecutivo nella prestigiosa location. Abbinato al Gran Galà delle 21,00 ci sarà il concorso pomeridiano Magic Campus. La selezione finale di giovani prestigiatori, che per quest’anno ha già debuttato presso il parco tematico Cinecittà World.

MAGIC! torna a farci sognare, con un cast d’eccezione e una regia che mescola il teatro al circo, alla danza fino a creare un’unica grande performance artistica. Definito dai critici: “ Uno spettacolo delle meraviglie" per grandi e piccoli, che vi terrà inchiodati alle poltrone per tutto il tempo dello spettacolo. Lo spettacolo sarà ispirato ai 4 elementi della terra e il sottotitolo sarà EleMentis con gli artisti che si ispireranno ad acqua, fuoco, terra ed aria. Una matrice eco-logista che vuol fare un salto nel futuro per capire cosa stiamo lasciando alle generazioni che verranno dopo di noi. La regia si ispirerà al Quinto Elemento, il film di Luc Besson, con un fil rouge che segue l'arrivo di una bambina del futuro, il quinto elemento, che attraversa i quattro elementi-maghi fino a capire il passato. Ci sarà un tableaux vivant prima di ogni esibizione dei maghi, con la bambina e il corpo di ballo, che spazierà dalla break dance, al flamenco, al cirque noveau. Una serata speciale con i più importanti illusionisti di fama internazionale.

Gli elementi della terra saranno rappresentati da Vito Lupo, grande artista newyorkese, il più teatrale dei maghi torna in Europa ad incantarci con la sua arte scenica fatta di atmosfere rarefatte, di magie “intangibili”, invisibili. Un’arte che trova la propria fondazione nella scrittura scenica del corpo del performer-Vito in continua trasformazione, che sublima codici espressivi e pratiche artistiche di diversi tradizioni: il mimo, il teatro-danza, la body- art, l’illusionismo. Una continua ricerca che non si è mai fermata, nemmeno ai confini tra arte e vita.

Avremo poi Eleonora Princess of Magic, una splendida prestigiatrice che incanta il pubblico con le sue strabilianti grandi illusioni; Carillon, un fantastico clown con il suo poetico numero; Nicola Previti, un giovane prestigiatore che chiuderà il gala con il suo meraviglioso show, apprezzato da milioni di spettatori nei teatri delle migliori navi da crociera; Alessio Masci e la sua raffinata manipolazione, mago Charliny con le sue colombe e svariati artisti che con la loro poliedricità ci incanteranno e sorprenderanno...

Infine, direttamente dalla trasmissione in onda su Rai 2 Made in Sud il comico Marco Capretti interverrà nello spettacolo con un numero davvero unico come tutto lo spettacolo. Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale, i suoi spettacoli sono schietti ed accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti. Comicità e magia insieme per una serata unica.

 

 

 

 

Pubblicato in Varie

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI