Green Arrow Capital, al Maxxi di Roma il meeting annuale

Alexandre de Rothschild, Luisa Todini, Eugenio de Blasio e Stefano Russo Alexandre de Rothschild, Luisa Todini, Eugenio de Blasio e Stefano Russo Maurizio Riccardi © AGR
Il 18 gennaio al Maxxi di Roma, si è svolto l’Annual General Meeting di Green Arrow Capital (GAC), il gruppo finanziario indipendente specializzato in investimenti alternativi in Europa. 
Ad aprire lail meeting la Presidente Luisa Todini, a cui hanno fatto seguito la relazione "Dove siamo, dove andiamo: prodotti, team, economia reale" illustrata da Eugenio de Blasio – Amministratore Delegato di GAC, e "Creazione di valore con Green Arrow" a cura di Daniele Camponeschi – Chief Investment Officer. Al meeting moderato da Sebastiano Barisoni del Sole 24 Ore, hanno partecipato all'incontro Innocenzo Cipolletta - Presidente AIFI, Alexandre de Rothschild della Rothschild&Co Gestion e Domenico Arcuri, Ad di Invitalia. ha chiuso i lavori Stefano Russo, vicepresidente di GAC.
 
L’obiettivo del gruppo costituito da società di investimento, asset management e financial advisory è quello di costruire una solida piattaforma finanziaria attraverso cui lanciare fondi di investimento in prodotti alternativi dedicati all’economia reale.

Fotonews

Gualtieri avvia i lavori di restauro del Teatro Valle  - Sindaco di Roma Roberto Gualtieri consegna le chiavi del Teatro Valle per l’inizio dei lavori di restauro