I "Trinità" alla Sala Arrigoni

Gli occupanti dell'ex Cinema Palazzo organizzano un'altra serata in collaborazione con il Teatro Valle Occupato.

serata-scottanteGli occupanti dell'ex Cinema Palazzo organizzano un'altra serata in collaborazione con il Teatro Valle Occupato.

Sabato 30 luglio a Piazza dei Sanniti, sul palco occupato dell'ex Cinema Palazzo - Sala Vittorio Arrigoni si alterneranno i "Trinità", ovvero il trio composto da Bob Angelini, Diego Bianchi "Zoro" e Giovanni Di Cosimo. Con loro Ilaria Graziano, Pino Marino e Valerio Mastandrea. Dalle 20 aperitivo in piazza e poi risate e divertimento con gli ospiti, una serata che si preannuncia divertente e scottante, proprio come è stata quella del 27 luglio, che ha visto protagonisti gli stessi Diego Bianchi e Valerio Mastandrea. Tutto nonostante una pioggia incessante e l'impianto audio saltato.

{{google}}

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Ilaria Graziano, Giovanni Di Cosimo, Diego Bianchi "Zoro"
  • Autore: Giovanni Currado © Agrpress.it
  • Niccolò Fabi
  • Autore: Giovanni Currado © Agrpress.it

Pubblicato in Varie

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI