Il corso intensivo NovaLex presentato al Grand Hotel Ritz a Roma

l'Avv. Maria Lilia La Porta illustra agli astanti  il corso intensivo NovaLex l'Avv. Maria Lilia La Porta illustra agli astanti il corso intensivo NovaLex
Si è svolta martedì 4 luglio 2017 con un Open Day  presso il Grand Hotel Ritz - via Chielini 41, in zona piazza Euclide - a Roma la presentazione del Corso Intensivo 2017 per la preparazione dell’esame per l’abilitazione ad esercitare l’avvocatura organizzato da NovaLex, la scuola di formazione forense fondata dall’Avv. Maria Lilia La Porta e dall’ Avv. Andrea Palmieri.

Il corso, che si svolgerà presso il Grand Hotel Ritz in quindici week end da sabato 2 settembre a domenica 10 dicembre 2017, sarà così strutturato:

Il sabato tre ore di lezione teorica frontale (per un totale di quarantacinque ore); la domenica simulazione d’esame (per un totale di quindici esercitazioni in aula);

Al termine del corso, tre giorni di simulazione d’esame. Settanta tracce con correzioni personalizzate e scheda di valutazione personale. Profilo personale dello studente con storico lavori corretti.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pubblicato in Varie

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI