Il Festival L'Ultima Luna d'Estate dedicato all'amore

Il Festival L'ultima luna d'estate, giunto alla XVI edizione, quest'anno è  dedicato all’Amore, “amor ch’al cor gentile ratto s’apprende”.

ultimaluna

Il Festival L'ultima luna d'estate, giunto alla XVI edizione, quest'anno è  dedicato all’Amore, “amor ch’al cor gentile ratto s’apprende”. Si terrà tra il 23 agosto e l'8 settembre, all'interno di suggestivi ed inconsueti palcoscenici - ville storiche, antiche corti, cascine e case coloniche, chiostri, parchi, giardini, oasi di biodiversità - nei più affascinanti Comuni del Parco Regionale di Montevecchia e Valle del Curone e Parco dei Colli Briantei, della provincia di Lecco e di Monza e Brianza. 

Tra i numerosi artisti ospiti César Brie, Babilonia Teatri con Lolita, spettacolo che ha debuttato all'ultimo festival di Napoli,Laura Curino insieme a Mirko Artuso (della compagnia Anagoor) che presenta in anteprima al Festival il suo nuovo spettacolo Oceano di seconda mano, spettacolo in coproduzione con il Festival, che racconta la storia di Pierre G. e Nadine H., due esseri soli che si incontrano davanti alla vasca delle tartarughe dello Zoo condividendo il desiderio di liberarle per liberare loro stessi. Purtroppo di questo spettacolo non ho ancora immagini.
In chiusura nuovo spettacolo anche per David Riondino e Flavio Oreglio con il loro divertente Cabaret Concerto.
 
Il Festival inaugura venerdì 23 agosto con il consueto incontro sul tema scelto per il festival, Un bel sogno d'amore che avrà come protagonisti Luca Radaelli (direttore artistico del festival) e lo scrittore Andrea Vitali che sarà poi in scena la stessa sera con il gruppo musicale Sulutumana in Canti e Racconti.
Pubblicato in Varie

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI