Il ghiaccio a Roma con “Il lago dei cigni on ice”

"Il lago dei cigni on ice" "Il lago dei cigni on ice" @ilsistina.it
Il teatro Sistina trasformato in pista da pattinaggio per “Il lago dei cigni on ice”.

Dal 17 al 28 febbraio il palcoscenico del teatro Sistina sarà coperto da una lastra di ghiaccio dello spessore di 7 cm, una meraviglia mai vista prima nei musical della capitale.

A riprodurre l’atmosfera da sogno creata dal compositore Tchaikovsky, la compagnia di danza su ghiaccio The Imperial Ice Stars, che da più di dieci anni viene acclamata in tutto il mondo per le creative coreografie di balletti classici famosi su ghiaccio, nei teatri più prestigiosi come quelli di Londra, Singapore o Mosca (nei precedenti tour, “Cindarella on ice”, “Sleeping Beauty on ice” e molti altri).

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI