"Il Gladiatore" in concerto al Circo Massimo

"Il Gladiatore" in concerto al Circo Massimo Pagina Ufficiale Facebook il Gladiatore
Venerdì 8 e sabato 9 giugno 2018 il film “Il Gladiatore” sarà proiettato al Circo Massimo di Roma.

Il celebre film di Ridley Scott, premiato con ben 5 Premi Oscar sarà proiettato su uno schermo HD di oltre 20 metri. Il film sarà accompagnato da 200 musicisti e coristi dell'Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Justin Freer, con la partecipazione straordinaria della cantante Lisa Gerrard, che eseguiranno la magistrale colonna sonora di Hans Zimmer.

Per l’8 e 9 giugno i prezzi rimasti partono dai 75 euro fino ai 250, mentre per l’anteprima del 6 giugno saranno 350 i posti disponibili con i biglietti che oscillano tra  1.500 euro del Silver i 2.000 del Gold e i 2.500 del Platinum, e i 3.000 euro del Diamond. Chi acquisterà uno di questi  ticket, prima della proiezione potrà partecipare ad una visita guidata del monumento romano per eccellenza e cenare sulla terrazza Valadier con un menù composto Cristina Bowerman che tra i tanti titoli riconosciuti, vanta una Stella Michelin.

I ricavati delle serate saranno usati per la campagna contro la Polio, sostenuta dalla fondazione Bill e Melinda Gates,  mentrei fondi che l’Anfiteatro Flavio riceverà saranno usati per la costruzione di un ascensore  che consentirà alle persone con disabilità di raggiungere il terzo livello del monumento.

Il live al Colosseo è stato organizzato dall’Orchestra italiana del cinema con il Parco archeologico del Colosseo e in collaborazione con il Rotary international vedrà con molta probabilità la presenza dell’attore Russell Crowe che proprio nei panni di Massimo Decimo Meridio,  protagonista del Il Gladiatore, vinse il Premio Oscar come miglior attore nel 2001.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI