Alla manager e giornalista Gabriella Chiarappa il premio europeo ST. Oscar della Moda

Il grande appuntamento, pensato e voluto dal direttore artistico Steven G. Torrisi, corona un percorso avviato già da diversi anni, sia a livello nazionale che europeo, con prestigiose location quali Taormina, Roma, Napoli, Milano. Anche in questa occasione ha dato vita ad un evento con premiati d’eccezione. La conduzione dell’evento è stata affidata a Manuela Arcuri e Stefano Baragli, che con professionalità ed eleganza hanno arricchito questa splendida edizione.
Nel corso della kermesse di cultura e di talenti, fra i premiati si è distinta Gabriella Chiarappa, giornalista e manager di moda, la quale, alla IX edizione degli ST. Oscar della Moda, si è aggiudicata uno dei premi europei più ambiti nel settore, come miglior manager di moda. Un riconoscimento assegnato per la sua attività di promozione del made in Italy e di giovani talenti del mondo della moda a livello internazionale. Il premio le è stato consegnato dallo stilista Anton Giulio Grande. Un impegno nell’attività molto apprezzata dalla giuria tecnica dell’evento, presieduta da Steven G. Torrisi e da Alviero Martini, in qualità di Presidente onorario, i quali per questo motivo hanno deciso di onorare con un Oscar in oro l’eclettica manager del fashion.
«Un riconoscimento che sono onorata e grata di ricevere, e che voglio dedicare a tutti coloro che mi sostengono e sono sempre presenti nel mio cammino, alla mia famiglia ai miei amici e a chi c’è sempre. Passione e determinazione sono la mia forza costante. La mia parola d’ordine è: NON ARRENDERSI MAI #thinkpositive», ha dichiarato Gabriella Chiarappa.
La serata, che ha visto la presenza di oltre trecento ospiti a cena e un totale di ventinove statuette consegnate ad altrettante eccellenze europee, è stata impreziosita da una giuria tecnica di altissimo livello, composta dal presidente Nando Moscariello, dal presidente onorario Alviero Martini, e dai giurati e giurate Anton Giulio Grande, Raffaella Curiel, Teodolinda Quintieri (stilista), Nino Lettieri e Pierfrancesco Torrisi.
Ultimi da Madia Mauro
- Tutti parlano di Jamie al Teatro Brancaccio
- Marevivo: con le attività di educazione ambientale cavalchiamo l’onda del futuro per una generazione più blu
- Marevivo e Quoise Eyewear insieme a Mido 2023 per difendere il mare
- Marevivo: al via a Genova il progetto di educazione ambientale Nauticinblu
- Marevivo e ACES Italia: un protocollo d'intesa per vivere lo sport come mezzo di educazione ambientale