"It's Only Love" la nuova brand campaign di Alessandro Angelozzi

"It's Only Love" la nuova brand campaign di Alessandro Angelozzi Andrea Varani
Alessandro Angelozzi, uno dei designer di abiti da sposa più stimati a livello internazionale, interpreta nuovamente il suo concetto di bellezza attraverso le foto d’autore di Andrea Varani.

 Protagonista di questo racconto esclusivo Bianca Balti, top model raffinata ed ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo.

Bianca Balti, con il suo essere e la sua bellezza pura, così unica ed al tempo stesso così naturale, sofisticata ed immediata, è la meravigliosa ambasciatrice dello stile di Alessandro Angelozzi.

 Lo stilista sceglie il cuore di Milano come palcoscenico della sua nuova brand campaign It’s Only Love, portando la sua nuova collezione nelle vie del quadrilatero, fascinose da decenni, cuore prestigioso di una metropoli che cambia ogni giorno e viaggia con coerenza verso il futuro.

Alessandro Angelozzi Couture, bridal collection dello stilista italiano, è il simbolo più puro di una Made in Italy fatto di maestranze uniche, sapienze antiche e la cura che solo il più fine artigianato può garantire. In un mondo in repentino cambiamento e la cui velocità quasi destabilizza, le opere di Alessandro Angelozzi stupiscono, simbolo di una classicità che rassicura e cariche di un’energia che guarda avanti, con classe e positività.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI