"It's Only Love" la nuova brand campaign di Alessandro Angelozzi

Protagonista di questo racconto esclusivo Bianca Balti, top model raffinata ed ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo.
Bianca Balti, con il suo essere e la sua bellezza pura, così unica ed al tempo stesso così naturale, sofisticata ed immediata, è la meravigliosa ambasciatrice dello stile di Alessandro Angelozzi.
Lo stilista sceglie il cuore di Milano come palcoscenico della sua nuova brand campaign It’s Only Love, portando la sua nuova collezione nelle vie del quadrilatero, fascinose da decenni, cuore prestigioso di una metropoli che cambia ogni giorno e viaggia con coerenza verso il futuro.
Alessandro Angelozzi Couture, bridal collection dello stilista italiano, è il simbolo più puro di una Made in Italy fatto di maestranze uniche, sapienze antiche e la cura che solo il più fine artigianato può garantire. In un mondo in repentino cambiamento e la cui velocità quasi destabilizza, le opere di Alessandro Angelozzi stupiscono, simbolo di una classicità che rassicura e cariche di un’energia che guarda avanti, con classe e positività.
Ultimi da Alessandra Natola
- Pesto alla genovese di Luciano del Castillo
- Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna
- Twenty, venti anni di guerra e pace nelle cronache di un giornalista italiano
- Salvamamme con le Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato
- Arezzo, mostra fotografica su Manfredi con le immagini di Carlo Riccardi