Magic!

Sabato 1 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma andrà in scena Magic!: il gran galà della Magia. A partire dalle 21 on stage sarà il raffinato e affabulatorio MAGIC!: l’affermazione della magia declinata al femminile.

MAGIC-1

Sabato 1 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma andrà in scena Magic!: il gran galà della Magia. A partire dalle 21 on stage sarà il raffinato e affabulatorio MAGIC!: l’affermazione della magia declinata al femminile. Ospiti importanti nella serata del mondo della cultura, dello spettacolo e della magia tra cui il maestro  Silvan. Al timone della magica serata il volto di Rai1 Elisa Silvestrin.

Francesca Bellucci, regista e produttrice del MAGIC!, apre un mondo fatto di luci contrapposte, acrobati, afflati di cinema e magia. In un mondo come quello magico, dove la donna è validissima assistente e rare sono le prestigiatrici, una donna sarà alla regia. Una regia viva, sognante e contaminata dal cinema e dalle arti circensi. Questo per non tradire la doppia anima del MAGIC! quella cinematografica e quella prestigiatoria.

Sul palco grandi star tra cui il campione mondiale David Sousa ma anche reminiscenze di Morricone e spettacolo della corporeità di ginnasti multicolor e sgargianti. Magia, cinema e circo.

Prodotto dalla WonderArt Entertainment di Alessio Masci e Francesca Bellucci, la manifestazione nasce come fund raising per la realizzazione del film biopic indipendente dal titolo “Il Grande Bustelli”. Già l’anno passato, con una tournèe di 4 mesi, la WonderArt e i suoi fondatori, hanno incantato la Tuscia viterbese con giovanissimi prestigiatori che si sono sfidati nel talent Magic Campus.

Quest’anno si replica ma in altra veste. Un crowd funding teatrale per sostenere una produzione cinematografica indipendente, la biografia di uno dei nomi più grandi della magia italiana: Bustelli.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI