Maupal: il writer che piace al Vaticano

Maupal, artista romano classe 1972 ritorna, a distanza di pochi giorni dalla sua apparizione romana, con il suo Super Pope scegliendo una vetrina abbandonata de L' Aquila.

superpope

Maupal, artista romano classe 1972 ritorna, a distanza di pochi giorni dalla sua apparizione romana, con il suo Super Pope scegliendo una vestrina abbandonata de L' Aquila. Non a caso in occasione dell'anniversario della apparizione della Madonna di Lourdes, da cui deriva l'istituzione della Giornata Mondiale del Malato. Maurizio Pallotta afferma che L'Aquila sia ancora molto ferita e che la Città, così come i suoi cittadini,abbiano bisogno di positività. 

L'artista era diventato famoso qualche giorno fa per aver affisso su un palazzo di Borgo Pio il Super Pope Bergoglio, una notizia lanciata su tutti i siti di informazione e soprattutto twittata dal News.va servizio offerto dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, la cui missione è “condividere il Vangelo e servire il ministero papale nelle reti sociali, prodotto in collaborazione con i media della Santa Sede”.

 

Pubblicato in Varie

Fotonews

La Pellicola d'Oro 2022