No alle ossessioni. Scommetti che non vinci?

Scommetti che non vinci? Così l’evento di chiusura del progetto Non fare della tua vita un gioco, che Adiconsum ha organizzato presso il Salaria Sport Village di Roma, con il supporto del Salaria Sport Club.
Si chiude così la campagna di sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo e per il contrasto alle ludopatie coordinata da Adiconsum insieme a Co.di.ci – Centro per i Diritti dei Cittadini e A.E.CI. Lazio.
Il messaggio di "Non Fare della Tua Vita un Gioco", dice Adiconsum, è “NO alle ossessioni, NO alle compulsioni, Sì al gioco responsabile, Sì al gioco consapevole”. Si è chiuso il percorso del progetto che ha contato dieci tappe di un tour itinerante 7 flashmob, 11 incontri pubblici, un servizio di help line e una campagna via social.
All'evento hanno partecipato Fabio Eleuteri, Presidente “Salaria Sport Club”, Academy AS Roma Calcio, Livio Gigliuto,Vice Presidente Istituto Piepoli SpA, Alessandro Lombardi, Direttore DG Terzo settore e responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Michele Maffei, Campione olimpico e Presidente AMOVA e Carlo De Masi, Presidente Adiconsum.
Tags:
Pubblicato in: Varie
Ultimi da Alessandra Natola
- Pesto alla genovese di Luciano del Castillo
- Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna
- Twenty, venti anni di guerra e pace nelle cronache di un giornalista italiano
- Salvamamme con le Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato
- Arezzo, mostra fotografica su Manfredi con le immagini di Carlo Riccardi