Notte della Musica Emergente: giovani Talent Scout con Mogol

Catania, Roma, Savona, Piacenza, Livorno, Salerno, Caltanissetta, Napoli, Ancona, Reggio Calabria...sono solo alcune delle città che verranno rappresentate dai migliori artisti emergenti dell’anno nel corso dell’attesa Notte della Musica Emergente 2013 – Finalissima Tour Music Fest, il 14 novembre allo storico Piper Club di Roma.

notte

Catania, Roma, Savona, Piacenza, Livorno, Salerno, Caltanissetta, Napoli, Ancona, Reggio Calabria...sono solo alcune delle città che verranno rappresentate dai migliori artisti emergenti dell’anno nel corso dell’attesa Notte della Musica Emergente 2013 – Finalissima Tour Music Fest, il 14 novembre allo storico Piper Club di Roma.

Rock, Pop, musica leggera e folk per una serata all’insegna delle nuove proposte di qualità, con due VJ come Marco Maccarini e Micaela Foti ad accompagnare sul palco imigliori cantautori, interpreti, musicisti, original band e junior selezionati dalla giuria di qualità del Tour Music Fest, in 6 mesi di tour lungo lo stivale....tutto per una no-stop di 4 ore live con ospiti d’eccezione.
Renzo Rubino, apprezzatissimo Premio della Critica a Sanremo 2013, Veronica De Simone, già vincitrice Tour Music Fest nel 2010 e oggi terza classificata alla prima edizione di The Voice, gli Entropia, vincitori TMF 2012 e band del mese MTV New Generation - che per l’occasione presenteranno in anteprima nazionale il nuovo album “La Direzione” - i Kismet, reduci dal tour europeo che li ha visti protagonisti in tutto il vecchio continente e Andrea di Giovanni da Amici 12, che dopo aver aperto i concerti di Arisa nell’estate 2013, si esibirà per Song4Life, progetto benefico di sensibilizzazione per la donazione degli organi.

Insieme a loro, si alterneranno sul palco per contendersi i premi come migliori proposte emergenti dell’anno: Giordana Petralia, Samuele Puppo, Giuseppe Piero Croci, Giorgia Toschi, Tattoo band, Benedetto Lendano, Cecilia Del Bono, Chiara Papalia, Francesca Rifiuti, Marco Costa, Federica Abbate, Francesca Pignatelli, Giulia Dagani, Il Duo, Lia Seddio Duo, Alessandro De Stefano, Fabrizio Barison, Luigi Liberale, Federico Morra, Lorenzo Marinelli, Paolo Fornasier, Alessandro Santacaterina, Il Maniscalco Maldestro, Le Origini Della Specie, Capobbanna, Doc Brown, SuperIo, selezionati tra oltre 5.000 artisti sparsi lungo la penisola.

E non solo: il mondo della musica vive e si anima di tante figure professionali, e per chi non fosse interessato solo al palcoscenico, ma volesse confrontarsi con tutto ciò che si agita dietro le quinte, anche per farne un vero e proprio lavoro, La Notte della Musica Emergente offre la possibilità di diventare talent scout e...giudicare gli artisti finalisti del Tour Music Fest accanto al Maestro Mogol. La Notte della Musica Emergente apre così le porte agli aspiranti talent scout che vogliono misurare la loro bravura nella valutazione e selezione degli artisti.

A valutare le proposte emergenti come ormai da tradizione, sarà, infatti, la squadra di discografici e addetti ai lavori presieduta da MOGOL con Fausto Donato (A&R Manager Universal Music Group), MTV New Generation, Paolo Romani (EMI), Adrian Berwick (Usong.it), Giampaolo Rosselli (Consulente Sony), Massimo Bonelli (CNI Music), Maurizio Rugginenti (Rusty Record), Alfa Music, Da Record e tanti altri.

Appuntamento con La Notte della Musica Emergente – Finalissima Tour Music Fest 2013 al Piper Club, Via Tagliamento 9, Roma. Giovedì 14 novembre 2013 a partire dalle 20.30. 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI