Paillettes sorridenti, tra moda e solidarietà

Paillettes sorridenti, tra moda e solidarietà
Sabato 18 Settembre, al Teatro Vivaldi di Jesolo Lido, si è svolta la quarta Edizione di Paillettes sorridenti, Evento charity nazionale che coinvolge Imprenditori, Professionisti, Politici, Giornalisti e Campioni dello sport da tutta Italia e dall’estero.


Dopo un pomeriggio di prove sotto la regia di Sandra Baggio, hanno sfilato gli ottanta modelli e modelle d’eccezione arruolati per questo appuntamento, fra cui le Atlete della Libertas Basket School di Udine, abbigliati di tutto punto da straordinari artigiani vessillo della sartorialità italiana (Fina Scigliano, Roncaccia Pellicce, Doge Sartoriale, Giannetti & V. Camiceria Artigianale Italiana, Elena Fin, Mara Dal Cin, Guglielmo Giovannoni e Ella Couture, Zo et Lo).
 
Divertiti, emozionati, coinvolti, entusiasti, quasi increduli una tale nuova esperienza potesse essere foriera di tanto batticuore, modelle e modelli sono stati "rincorsi" dalle voci e dalle note di Irene Guglielmi, Gennaro De Crescenzo, Symon, dai passi di danza di Alessia Maso e Camilla Caorlini coreografate da Ambra Maria Mezzalira e Carlotta Fiori, fino alla straordinaria performance di Stefano Masciarelli con La pelle nera e Fabio Martorana con Anima bianca
 
Oltre alla madrina Maura Sofia degli Estensi al fianco di Enrico Varriale, la serata ha avuto presenze eccezionali: Rosanna Conte, Turchese Baracchi, Silvia Casarin Rizzolo, Camilla Nata, Luana Colussi, Simona Occioni, Arianna Cigni, Marlen Adamas, Maryna Vahabava, Alessandro Berton, Massimo Basile, Alessio Musella, Stefano Agnoloni, Fabrizio Valenti, Riccardo Pittis, Valerio Bertotto, Giommaria Monti, Paolo Di Giannantonio, Federico Pini, Andrea Vidotti, Raffaello Balzo, Franco Favaretto, Marco Valletta, Massimo Benetta The Italian Batman.
 
Ma l’eccezionalità della sfilata oltre che nel proporre, modelli per una sera, bimbi entusiasti e bassotti saltellanti ha visto in campo anche la straordinaria raccolta di beni che andranno all’asta a favore de Il Girotondo di Jesolo, casa formazione al lavoro per giovani affetti da disabilità, cui è stato destinato anche l’incasso.
 

Pubblicato in Varie

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI