Panini Comics lancia "Captain Marvel - Un nuovo inizio!"

Panini Comics lancia "Captain Marvel - Un nuovo inizio!"
La Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, annuncia l’arrivo nelle edicole di "Captain Marvel – Un nuovo inizio!"

Sarà infatti possibile acquistare in edicola da giovedì 11 aprile 2019 il primo numero di una serie mensile interamente dedicata al personaggio portato al cinema recentemente da Brie Larson nel film Captain Marvel. La prima uscita sarà composta da 32 pagine ed avrà il prezzo di lancio di un euro

L’iniziativa avviene a un paio di mesi dal lancio del volume antologico Io sono Capitan Marvel, che raccoglieva le storie più avvincenti di Carol Danvers (alias Captain Marvel) e dei suoi predecessori.

Il numero d’esordio è realizzato da un duo femminile formato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson (Uncanny X-Men) e dalla disegnatrice Carmen Carnero (X-Men:Red).

La trama vedrà al centro delle vicende ovviamente Capitan Marvel/Carol Danvers che dopo aver protetto per tanto tempo la Terra decide che è arrivato il momento di tornare a casa. Tuttavia sulla strada del ritorno la super-eroina dovrà fronteggiare diversi ostacoli. Un nuovo inizio per un’eroina che cavalca la cresta dell’onda dal 1970, oggi protagonista anche sul grande schermo.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI