Parte la superottamazione Fca: 2000 euro per qualsiasi veicolo targato

Parte la superottamazione Fca: 2000 euro per qualsiasi veicolo targato
Al via dall'8 gennaio e fino al 31 di una originale campagna di SuperRottamazione del gruppo FCA che permetterà di ottenere uno sconto di 2 mila euro a chi intende acquistare una Fiat, una Lancia o un'Alfa Romeo, grazie alla contemporanea consegna di un veicolo da demolire.

La novità sta nel fatto che la demolizione potrà riguardare qualsiasi mezzo targato, dalle auto ai furgoni, ma anche trattori, moto, scooter e persino ciclomotori, non importa se marcianti. L'importante è che abbiano una targa e siano provvisti di carta di circolazione. E non ci sono condizioni temporali riferite all'età del mezzo da consegnare che deve essere di proprietà da almeno tre mesi e può appartenere a un parente di primo grado. L'unico vincolo è che venga consegnato a un concessionario Fiat per la demolizione.

La SuperRottamazione FCA è valida sia che si tratti di un privato sia di un libero professionista o di un'azienda e aumenta di 1.000 euro, arrivando a 3.000, per chi accede a un finanziamento erogato da FCA Bank. Per poter usufruire della maxi campagna il contratto d'ordine va firmato entro il 31 gennaio, con la tranquillità comunque che la rottamazione sarà effettuata alla consegna della vettura nuova. Sono esclusi dall'iniziativa i marchi Jeep e Abarth. Per quel che riguarda i commerciali le proposte sono un po' più articolate ma il vantaggio ''base'' rimane lo stesso: per il Ducato, per esempio, lo sconto sale a 2.500 euro per i veicoli in pronta consegna.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Ucraina: da Roma le cliniche mobili della Cri