Pensioni: Cgil Cisl Uil, da 4 a 6 marzo elezioni Assemblea Fondo Perseo Sirio

Pensioni: Cgil Cisl Uil, da 4 a 6 marzo elezioni Assemblea Fondo Perseo Sirio
#InsiemePiùForti per garantire trasparenza, competenza, partecipazione, democrazia, futuro.

Questo il messaggio che caratterizza la lista unitaria Fp Cgil Cisl Fp Uil Fpl e Uil Pa per l’elezione dell’Assemblea dei delegati del Fondo Perseo Sirio (il fondo di previdenza complementare per i lavoratori del pubblico impiego) che si terrà i prossimi 4, 5 e 6 marzo. Si voterà online per eleggere i 30 membri dell’Assemblea che si occuperanno della gestione del fondo.

Una lista unitaria, quella di Fp Cgil Cisl Fp Uil Fpl e Uil Pa, formata da 60 nomi di lavoratori, rappresentativa dei comparti del pubblico impiego e di tutto il territorio nazionale. Le categoria dei servizi pubblici di Cgil Cisl e Uil sono in campo per questa campagna elettorale anche per dare uno stimolo alla conoscenza e all’adesione dei dipendenti pubblici ad un fondo di previdenza complementare sicuro e conveniente, che offre vantaggi e che rappresenta uno strumento di sostegno per la propria futura pensione.

Tutte le informazioni sulle elezioni, il programma e i candidati della lista unitaria al sito www.insiemepiuforti.it


Addio Carlo Riccardi. Artista, fotografo, testimone del ’900

  • Addio Carlo Riccardi. Artista, fotografo, testimone del ’900 Nella notte del 13 dicembre è venuto a mancare il grande fotografo Carlo Riccardi. Novantasei anni, da settimane ricoverato in…

Fellini Forward, Riccardi firma la cover del DOC

  • Fellini Forward, Riccardi firma l'immagine del documentario Campari Fellini Forward, lo short movie unico nel suo genere creato da Campari, è un progetto pionieristico ispirato agli ultimi periodi di Federico Fellini che, con…

Il Ministro Franceschini omaggia Carlo Riccardi

  • Il Ministro della Cultura Franceschini omaggia Carlo Riccardi Carlo Riccardi è il fotografo che attraverso i suoi scatti ha descritto e accompagnato divi, politici, papi, ma anche gente comune attraverso oltre settant’anni di…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.