Pensioni: Cgil Cisl Uil, da 4 a 6 marzo elezioni Assemblea Fondo Perseo Sirio

Pensioni: Cgil Cisl Uil, da 4 a 6 marzo elezioni Assemblea Fondo Perseo Sirio
#InsiemePiùForti per garantire trasparenza, competenza, partecipazione, democrazia, futuro.

Questo il messaggio che caratterizza la lista unitaria Fp Cgil Cisl Fp Uil Fpl e Uil Pa per l’elezione dell’Assemblea dei delegati del Fondo Perseo Sirio (il fondo di previdenza complementare per i lavoratori del pubblico impiego) che si terrà i prossimi 4, 5 e 6 marzo. Si voterà online per eleggere i 30 membri dell’Assemblea che si occuperanno della gestione del fondo.

Una lista unitaria, quella di Fp Cgil Cisl Fp Uil Fpl e Uil Pa, formata da 60 nomi di lavoratori, rappresentativa dei comparti del pubblico impiego e di tutto il territorio nazionale. Le categoria dei servizi pubblici di Cgil Cisl e Uil sono in campo per questa campagna elettorale anche per dare uno stimolo alla conoscenza e all’adesione dei dipendenti pubblici ad un fondo di previdenza complementare sicuro e conveniente, che offre vantaggi e che rappresenta uno strumento di sostegno per la propria futura pensione.

Tutte le informazioni sulle elezioni, il programma e i candidati della lista unitaria al sito www.insiemepiuforti.it

Pubblicato in Varie

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.