Premio Moda “Città dei Sassi”

Premio Moda “Città dei Sassi”
Si svolgerà a Matera, l'11 giugno, il Premio Moda “Città dei Sassi”, concorso internazionale per stilisti giunto alla 7^ edizione.

Il Premio, il cui tema quest'anno è “moda, eleganza e creatività”, è una competizione di stilisti di alta moda istituito per promuovere artigiani/creativi della moda in total look femminile provenienti da ogni parte del mondo che partecipano per mettere in luce le proprie capacità artistiche e farsi conoscere a un pubblico internazionale. 

Palcoscenico dell’evento sarà la Città dei Sassi, neoproclamata Capitale Europea della Cultura per il 2019 e patrimonio Unesco dal 1993. Al Premio possono partecipare diplomati di Accademie, Università e/o scuole statali e private; professionisti disegnatori; stilisti di moda; modellisti; operatori moda e autodidatti. Una giuria tecnica provvederà poi a decretare otto stilisti finalisti che potranno presentare una collezione di creazioni di moda, nello specifico di Alta Moda Donna. 

I termini di iscrizione scadono il 20 marzo 2015. 
Regolamento e condizioni per la partecipazione al concorso sono disponibili sul sito http://www.premiomoda.it/it/modulistica.html

 

Pubblicato in Varie
Lea Ricciardi

Lea si occupa di tutto quello che ruota attorno al mondo della comunicazione da diversi anni.
Appassionata di vini e affini, e' diplomata sommelier AIS.

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI