Prima edizione di Eretvm Comics, la fiera del fumetto

Prima edizione di Eretvm Comics, la fiera del fumetto
Al via la prima edizione di Eretvm Comics, la Fiera del Fumetto, che nella cornice dello Stadio Fausto Cecconi di Monterotondo, aprirà le porte a tutti gli amanti di questo fantastico genere, il 6 e il 7 Giugno 2015.

La Fiera coinvolgerà il pubblico con stand di fumetti e molte altre curiosità dal mondo dei comics; nata dalla volontà di un gruppo di giovani cosplayer, Eretvm Comics, ha come obiettivo la condivisione di una passione che, negli ultimi anni, sta coinvolgendo un numero sempre più alto di interessati.

Ospiti dell'evento doppiatori cinematografici e band musicali che andranno ad allietare il contesto ludico della fiera; ma ancora stand gastronomici a proporre la cultura culinaria internazionale.

A coinvolgere il pubblico saranno, inoltre, tornei di videogiochi, giochi di ruolo e la "Casa dell'Horror" di Cosmoviex, anteprima italiana.

Presentato durante la Fiera, il nuovo fumetto di Riccardo Federici, dal titolo, Chronicles of Runes.

La kermesse darà l'opportunità a tutti gli amanti del cosplay di partecipare al Cosplay contest, la gara dedicata al fenomeno del travestimento in grado di far rivivere i personaggi più famosi del panorama del fumetto.

Segui Eretvm Comics su Facebook

 

 

 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI