Race for the cure 2016

Race for the cure 2016 ©Ph. Marco Mastroianni
Da venerdì 13 a domenica 15 si è tenuta l’annuale maratona di 5 km per la prevenzione ai tumori. Più di 65 mila corridori incuranti del maltempo hanno preso parte alla corsa in rosa contro i tumori al seno, per un totale di 300 squadre lungo le strade di Roma.

La manifestazione, gestita dall’organizzazione senza scopo di lucro “Susan G. Komen Italia”, si è conclusa con la premiazione dei vincitori e il lancio di palloncini rosa al Circo Massimo. La proseguirà passando per le città di Bari (dal 20 al 22 maggio), Bologna (dal 23 al 25 settembre) e Brescia (dal 14 al 16 ottobre).

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI