Roma, blocco del traffico domenica 26 marzo

Roma, blocco del traffico domenica 26 marzo RomaToday
Per domenica 26 marzo 2017 è previsto a Roma il blocco del traffico.

Lo stop è previsto per due fasce orarie: dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30, e riguarderà il divieto totale di circolazione per veicoli con motore endotermico nella zona Fascia Verde.

Potranno liberamente circolare i veicoli elettrici, i veicoli alimentati a metano e a GPL, gli autoveicoli ad accensione comandata a benzina Euro 6; gli autoveicoli ad accensione spontanea a diesel Euro 6; i ciclomotori a 2 ruote con motore 4 tempi Euro 2; i motocicli a 4 tempi Euro 3.

L’obiettivo del blocco del traffico è quello di sensibilizzare la cittadinanza distribuendo modelli culturali alternativi utili per migliorare lo stile di vita e per contenere e prevenire  l’inquinamento atmosferico.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI