Roma Caput Lucis: il 30 agosto la premiazione del vincitore

Roma Caput Lucis: il 30 agosto la premiazione del vincitore
Torna Il grande appuntamento con i Signori del Fuoco di Caput Lucis per l'ultima sensazionale sfida di sabato 29 agosto presentata da Teo Mammucari. Due spettacoli in scena: Ape Parente con lo spettacolo "Rock Symphony" e Mega Angelocon lo spettacolo "Diamanti di Fuoco".

Uno show straordinario di 40 minuti di fuochi d'artificio in sincronia con la musica, godibili dall'interno del Parco, grazie al contemporaneo ascolto di musica e visione coreografica.

La serata di chiusura di domenica 30 agosto vedrà la Premiazione del Vincitore assoluto dell'edizione 2015 del Festival da parte della Giuria di Qualità e lo straordinario spettacolo pirotecnico tradizionale dal titolo "BIG", affidato alla Pirotecnica Fiorillo - Campania -, dedicato all'azienda pugliese Big Bruscella Fireworks. Grazie alla collaborazione con l’ASS.P.I., Associazione Pirotecnica Italiana, rappresentata da Nobile Viviano, si è voluto realizzare lo spettacolo di chiusura di questa Edizione dedicata alla Big Bruscella Fireworks e devolvere loro un contributo in beneficenza. Le due serate in programma, sono la naturale conclusione del Festival di Arte Piromusicale che ha preso il via lo scorso 7 agosto, per un calendario di ben 4 serate e che si sarebbe dovuto concludere il 10 agosto, ma, le condizioni meteo avverse, hanno spinto gli organizzatori, a tutela della sicurezza del pubblico, al rinvio dell'evento a fine agosto. Tutti coloro che sono già in possesso del biglietto giornaliero datato 10 Agosto o del biglietto "Fan" Caput Lucis, potranno scegliere se utilizzarlo il 29 o il 30 agosto 2015.

Una fantastica opportunità per tutti che, oltre al collaudato format e gradito mix di spettacolo, arte e musica, potranno godersi la variegata offerta di divertimento del Parco con tutte le attrazioni a disposizione come Mistyca, Huntik 5D, Shock, Cagliostro e spettacoli come “Romeo&Giulietta - Ama e Cambia il Mondo” con il cast ufficiale, La Leggenda dei Cavalieri o incontrare le fantastiche Winx.

Un Festival che ha emozionato, stupito e divertito il pubblico con la partecipazione di aziende pirotecniche nazionali di elevato livello, che hanno dato vita a magnifici spettacoli, tutti in gara tra loro: in apertura il 7 agosto l’esibizione del Campione in carica Raffaele's Fireworks con lo spettacolo "mixtape, esplosioni di note" cui è seguita l'azienda dei F.lli Vaccalluzzo con "lo spettacolo si veste di oro"; l’8 agosto la Pirotecnica Padre Pio ha eseguito lo spettacolo "Arcobaleno" in onore della Big Bruscella Fireworks ispirato al progetto artistico di quest'ultima, e la Pirotecnica Benassi con lo spettacolo "le note dipinte"; infine il 9 agosto il cielo è stato coreografato da Fireworks Lieto con lo spettacolo "the fire of darkness" e la Alessi Events con "sinfonia". Il Festival di Arte Piromusicale è Patrocinato dalle Associazioni di settore ASS.P.I (Associazione Pirotecnica Italiana) e A.N.I.S.P. (Associazione Nazionale Imprese Spettacoli Pirotecnici).

Per maggiori informazioni: Roma Caput Lucis

 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI