Roma, l'Associazione "Obiettivo NO Violence" entra nelle discoteche

Roma, l'Associazione "Obiettivo NO Violence" entra nelle discoteche Michele Simolo
La prima serata del progetto fotografico “Obiettivo No Violence” di Michele Simolo si è tenuto nella discoteca Mamo di Roma.

Le protagoniste del progetto fotografico si sono esibite in diverse performance a partire dalla professionale presentatrice della serata Floriana Rignanese, a Marcia Sedoc che deliziato i presenti con una nuova versione del  suo Cacao Meravigliao. Eccellenti i due  monologhi interpretati da Chiara Pavoni e Marianna Petronzi, e infine  una sfilata di artiste, con abiti forniti da Pasqua Pistillo, di calibro internazionale come Natalia Simenova, l’attrice Rossella Ambrosini, Mariangela Pulella,  Resy Kiska, Sara D’Achille e Roberta Tancredi , Lucy Scipioni. Molto gradita la presenza della testimonial  Simona Martins e dell’ ex Miss Elisabetta Viaggi. Un momento emozionante della serata le foto sulle bellissime e uniche auto d’epoca di GialloQuaranta-Aci.

Un omaggio della collezione 2018 da parte di ViaRoma34 di Raffaele D’Enrico per il progetto No Violence a lui va un grazie particolare per il suo impegno contro la violenza sulle donne.

Al termine dell’evento Lucy Scipioni ha cantato una dolcissima canzone. La ragazza dalle molteplici qualità, da modella a speaker Radiofonia, da assistente di studio TV ad insegnante di balli Caraibici, è ora anche “Finalista Nazionale Miss Fotomodella d'Italia” manifestazione svoltasi  nella location Arcadia a Roma e presentata da Alessia Cassiera, intervistata subito dopo ha dichiarato:  “E’ stata una serata piena di emozioni vorrei ringraziare ancora la giuria che mi ha votato. Un plauso va all'artefice di tutto questo... il mio fotografo Michele Simolo che mi ha inserita nel progetto fotografico “Obiettivo No Violence” di cui è promotore, un progetto fantastico per dire no alla violenza sulle donne. Io come tutte le altre ci abbiamo messo la faccia per questo ci vedrà sempre impegnate. Voglio essere in prima fila per combattere e sensibilizzare tutte quelle donne che subiscono violenza e spesso non trovano il coraggio di denunciare. Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare”.

Per il prossimo futuro a fine maggio, un nuovo evento vedrà impegnata l’associazione Obiettivo No Violence, dove saranno presenti le attrici e i fondatori dell’associazione,  il Prof. Marco Cannavicci, la sociologa investigativa Maria Gaia Pensieri, all’Avv. Loredana Carrillo, lo psicologo Francesco Cifariello e non mancherà la testimonial Simona Martins.

Prevista la presenza di noti personaggi del modo delle istituzioni e spettacolo.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI