Safe, una metamorfosi sostenibile per imprese e persone

La Cerimonia ha ospitato il talk "Embracing Metamorphosis: Talents & Sustainability", in cui si è discusso degli effetti e delle trasformazioni provocate dalle sfide ambientali, dalla pandemia e dalla crisi geopolitica ed energetica, che hanno ridisegnato le relazioni tra persone, aziende e società.
Il dibattito ha visto la partecipazione di Ulf Berg, Entrepreneur & Board Member Climeworks, in precedenza ai vertici di numerose aziende internazionali, Guido Stratta, Direttore People & Organization Enel, che hanno dialogato con Raffaele Chiulli, Presidente - SAFE, sulle principali sfide che le imprese energetiche dovranno affrontare per rispondere alle evoluzioni in corso.
Il processo di decarbonizzazione rappresenta una grande opportunità per modernizzare e rilanciare l'economia, rivitalizzare il comparto industriale, sfruttare le potenzialità delle tecnologie digitali ed assicurare una crescita sostenibile con visione a lungo termine.

Giovanni Currado
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.
Ultimi da Giovanni Currado
- Primož Roglič trionfa al Giro d'Italia
- Bologna abbraccia i sindacati: facciamo ripartire questo Paese insieme
- Celebrata la 'Giornata Internazionale della Donna' al Quirinale
- Le vite dei fotografi, Alessandra Mauro racconta Gianni Berengo Gardin
- IABW 2022: un successo annunciato per la sesta edizione di Italia Africa Business Week