Sciopero di 24 ore previsto per venerdì 6 luglio

Sciopero di 24 ore previsto per venerdì 6 luglio RomaToday
Sarà un venerdì nero quello del 6 luglio 2018 per quanto riguarda la mobilità nella Capitale.

Per quella giornata il sindacato Ugl ha indetto uno sciopero di 24 ore, mentre il sindacato Cambia-Menti  m410 ha previsto uno sciopero di 4 ore dalle ore 8.30 alle 12.30.

L’agitazione di 24 ore, che sarà strumento per rivendicare la maggiore sicurezza e beneficio dei lavoratori, interesserà tutte le linee Atac (autobus, metropolitana, tram, ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle) e quelle periferiche gestite da Roma Tpl.

Garantite, le consuete fasce di garanzia con servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Inoltre, nella notte tra il 5 e il 6 luglio, non sarò garantito, nemmeno il servizio dei bus notturni e della linea 913.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI