Stefano Chiodaroli scherza con i motociclisti dell'Harley Davidson Italian Club

Stefano Chiodaroli intrattiene per circa un'ora e mezza il pubblico visibilmente divertito del Corallo Beach di Vallecrosia...  

 stefano-chiodaroli

Si è tenuto venerdì 10 agosto 2012, notte di Sanlorenzo, lo spettacolo di cabaret di Stefano Chiodaroli presso il Corallo Beach di Vallecrosia (IM).

Il panettiere più famoso d'Italia ha intrattenuto per circa un'ora e mezza il pubblico visibilmente divertito del Ponente Ligure, dapprima con un monologo introduttivo, quindi con il suo "panettiere", per poi concludere con il "Mago Abat-jour".
Il cabarettista di Zelig, Colorado Cafè e Bulldozer, ha coinvolto il pubblico nel suo spettacolo rendendolo partecipe e parte integrante dello show. Tra il pubblico una nutrita rappresentanza di motociclisti dell'Harley Davidson Italian Club, tra i principali "bersagli" del comico, hanno gradito e risposto alle provocazioni con grande simpatia.

Foto Luca Stardero ©

  • Stefano Chiodaroli
  • Autore: Luca Stardero
  • Stefano Chiodaroli
  • Autore: Luca Stardero

Pubblicato in Varie
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI