Tennis & Friends al Foro Italico

Locandina dell'evento Locandina dell'evento
Sabato 14 maggio dalle 10.00 alle 18.00,  nel corso degli Internazionali BNL d’Italia, al Foro Italico si svolgerà la giornata di Tennis & Friends.

L’evento dedicato allo sport, alla salute e alla prevenzione gratuita vedrà ospiti famosi  mettersi in gioco per temi come l’ipertensione, lo sport e l’alimentazione. Durante l’ultima edizione sono stati registrati 18.000 visitatori, 3.300 check up gratuiti e più di 100 testimonial, con le riconfermate presenze del presidente e dell’ambasciatrice dell’evento Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli, entrambi campioni di tennis. La giornata sarà una collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, che metterà a disposizione del pubblico un team di specialisti per controllare la pressione arteriosa e fornire consigli per una sana alimentazione. L’evento è patrocinato dal Ministero della Salute, dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio, da Coni e da Fit. 

GUARDA LA GALLERY 

Pubblicato in Varie

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI