Ti ricordi di me? al Teatro Ambra Garbatella di Roma dal 20 Marzo

Dopo il successo di commedie come “Immaturi” e “Immaturi - Il viaggio” di Paolo Genovese, “Amore 14” di Federico Moccia, il produttore cinematografico Marco Belardi scommette sul teatro con “Ti ricordi di me?”, una commedia vera e romantica, sorridente e riflessiva con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo.

ti-ricordi-di-me-CS

Dopo il successo di commedie come “Immaturi” e “Immaturi - Il viaggio” di Paolo Genovese, “Amore 14” di Federico Moccia, il produttore cinematografico Marco Belardi scommette sul teatro con “Ti ricordi di me?”, una commedia vera e romantica, sorridente e riflessiva con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. Prodotto da Lotus Production, scritto da Massimiliano Bruno e diretto da Sergio Zecca, “Ti ricordi di me?” è la storia di un rocambolesco incontro tra una narcolettica e un cleptomane ed andrà in scena al Teatro Ambra Garbatella di Roma dal 20 Marzo al 1 Aprile 2012.

Beatrice, maestra elementare, e Roberto, aspirante scrittore di improbabili favole, si conoscono per caso sotto al portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le loro fastidiose patologie ma ognuno ha la propria prospettiva per il futuro. La ragazza sta per sposarsi col suo storico fidanzato e sogna di mettere su famiglia, mentre la carriera del giovane scrittore è ancora in alto mare a causa dell’assurdità delle sue strane fiabe. Tra colpi di sonno improvvisi e furtarelli nei grandi magazzini, Roberto si innamora di Beatrice e decide che sarà lei la donna della sua vita. Da questo momento ha inizio una storia d’amore fatta di scontri, malintesi, amnesie e coraggio che li porterà a trovare il giusto equilibrio, nonostante siano due personaggi al limite della normalità, intrisi di nevrosi e fissazioni e possessori di una buffa visione del mondo.

Foto Agrpress.it ©

CLICCA SU UNA FOTO PER VISUALIZZARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

DELLA CONFERENZA STAMPA

  • Ambra Angiolini
  • Autore: G. Currado © Agrpress.it
  • Ambra Angiolini
  • Autore: G. Currado © Agrpress.it

Pubblicato in Varie
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Manifestazione contro le botticelle a Roma