Torino ospita l'ottavo Flash Festival

Inaugurata il 25 maggio l'ottava edizione del Torino Flash Festival, la rassegna internazionale dedicata al mondo delle opere realizzate con la tecnologia Flash.
Inaugurata il 25 maggio l'ottava edizione del Torino Flash Festival, la rassegna internazionale dedicata al mondo delle opere realizzate con la tecnologia Flash.  Alle 20 presso la Sala 3 del Cinema Massimo di via Verdi 18 con ingresso gratuito sono stati proiettati i 15 lavori in concorso per la sezione animazione, con artisti provenienti da tutto il mondo. Parallelamente è stato lanciato il bando di «Uniamo le Energie», attualmente online sul sito www.flashfestival.it e pensato in collaborazione con la Regione Piemonte e l'Environment Park per assegnare una borsa di studio di cinquemila euro a chi realizzerà il migliore spot dedicato all’ecologia entro il 1° settembre. Domani invece alle 11 largo alle scuole allo Spazio Azimut in piazza Palazzo di Città 8 per la sezione Games, in cui con la collaborazione di Topix sono stati selezionati quattro giochi classici e due rivolti ai bambini delle scuole elementari. Gran finale giovedì dalle ore 22 in piazza Emanuele Filiberto con la proiezione delle opere in concorso.
 
Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI