Ultimo incontro per il ciclo "Caffè con vista"!

Ultimo incontro per il ciclo "Caffè con vista"! Maurizio Riccardi © AGR
Si è  svolto il 26 giugno ore 9.00, presso la Casa del Cinema di Roma, in Largo Marcello Mastroianni, 1 il quinto e ultimo incontro del ciclo "Caffè Con Vista".
Il progetto promosso da Zètema Progetto Cultura e Unindustria è stato organizzato dalla Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione in sinergia con il Gruppo Tecnico Turismo e Industria Creativa e prevede l’organizzazione di una serie di “inspiration breakfast” con modalità informale, innovativa e coinvolgente alla presenza di testimonial di eccezione provenienti dal mondo manageriale e culturale.
 
L'evento ha toccato il tema “La cultura produce benessere, felicità e capitale sociale?” e ha visto gli interventi introduttivi di: Francesca Jacobone, Presidente di Zètema Progetto Cultura, Giampaolo Letta, Vice Presidente Unindustria con delega al Turismo e Industria Creativa e Roberto Santori, Presidente Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione Unindustria.
 
All'evento è seguito il dibattito, moderato da Gianluca Comin, Presidente e Fondatore della Comin & Partners, con Luigi Abete, Presidente e Amministratore Delegato Civita Cultura Holding, Luca Bergamo, Vice Sindaco e Assessore alla crescita culturale di Roma Capitale, Flaminia Gennari Santori, Direttore delle Gallerie Nazionali Barberini Corsini e Lorenzo Romito, Stalker.
Pubblicato in Varie
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI