Un anno di "Profumo della Dolce Vita"

Il Profumo della dolce Vita, magazine di cinema, cultura e spettacolo festeggia il primo anno di attività con un evento speciale il prossimo 15 luglio.

profumodolcevita

Il Profumo della dolce Vita, magazine di cinema, cultura e spettacolo festeggia il primo anno di attività con un evento speciale il prossimo 15 luglio, alle ore 20,30. Il magazine online, partner de L’Isola del Cinema, accoglierà gli ospiti sulla splendida terrazza che si affaccia sul Ponte Rotto, presso il ristorante “Bacco in Tevere”. In una cornice magica ed esclusiva “Il Profumo della dolce Vita” aprirà la stagione e gli eventi del salotto cinematografico de’Isola del Cinema’ dando un pizzico di glamour alla già affascinante Isola Tiberina.

Ad arricchire la splendida scenografia, una mostra fotografica estemporanea delle splendide immagini di Carlo Riccardi, il famoso Fotoreporter-Paparazzo della Dolce vita.

L’essenza e 'il profumo' di quello che furono gli anni d’oro del Cinema italiano rivivranno per una sera l’atmosfera e la magia della Dolce Vita: tra gli ospiti attesi della serata Carlo Riccardi, il Maestro Josè Van Roy Dalì il regista Paolo Genovese, il produttore Pietro Innocenzi, il giornalista Franco Di Mare e molti attori e personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.

Pubblicato in Varie

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI