Valmontone, il parco Rainbow magicland festeggia un mese

Dopo un mese di apertura il Parco Rainbow MagicLand ha già registratouna affluenza complessiva di circa 150 mila visitatori, con punte di 15 mila persone nei week end.  

 

rainbow-magicland-valmontoneDopo un mese di apertura il Parco Rainbow MagicLand ha già registratouna affluenza complessiva di circa 150 mila visitatori, con punte di 15 mila persone nei week end. Le attrazioni che hanno riscosso piu' affluenza quotidiana con picchi di 10.000 persone al giorno, sono state "Olandese volante" (il roller coaster dedicato alle famiglie con un percorso veloce e tortuoso che si sviluppa per circa 600 metri); "Yucatan" (l'attrazione a bordo di speciali imbarcazioni da 20 posti che affronta un percorso acquatico con due discese che terminano con un effetto splash; "drakkar" /le rapide a bordo di speciali gommoni lunmgo un fiume impetuoso.

Tra gli spettacoli la Palma d'oro va al musical "Gattobaleno e la Magìa di Taskibur".

In conclusione alcuni numeri: consumati 28.170 hot dog, 17.140 cotolette, 11.000 tranci di pizza, 74.500 gelati confezionati, 164 mila bottigliette d'acqua, 65.500 caffè.

MAURIZIO AYO'

{{google}}

Pubblicato in Varie
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

La Pellicola d'Oro 2022