#webreputationelezioni2018, come si costruisce la reputazione online dei politici

#webreputationelezioni2018, come si costruisce la reputazione online dei politici
Venerdì 9 febbraio a Roma alle ore 15.00, nella sala Multimediale UNINETTUNO (Piazza Grazioli, 17) si terrà l’evento: “Elezioni 2018: La Web Reputation dei leader politici. Istruzioni per l’uso”.

Matteo Flora fondatore di The Fool presenterà i risultati del suo rapporto sull’argomento e spiegherà come si costruisce la reputazione online dei politici e quali sono le strategie comunicative in campagna elettorale.

Questo evento sarà il primo di una serie di iniziative, ideate e organizzate dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, per riflettere sui profondi cambiamenti che la Digital Innovation sta apportando nella nostra società.

L’evento sarà in diretta streaming sul sito UNINETTUNO e sulla pagina Facebook dell’Ateneo. Si potrà partecipare con commenti e domande su Twitter attraverso l’hastag #webreputationelezioni2018

Pubblicato in Varie

Fotonews

Festa dell'Europa 2022

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI