#webreputationelezioni2018, come si costruisce la reputazione online dei politici

Venerdì 9 febbraio a Roma alle ore 15.00, nella sala Multimediale UNINETTUNO (Piazza Grazioli, 17) si terrà l’evento: “Elezioni 2018: La Web Reputation dei leader politici. Istruzioni per l’uso”.

Matteo Flora fondatore di The Fool presenterà i risultati del suo rapporto sull’argomento e spiegherà come si costruisce la reputazione online dei politici e quali sono le strategie comunicative in campagna elettorale.

Questo evento sarà il primo di una serie di iniziative, ideate e organizzate dall’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, per riflettere sui profondi cambiamenti che la Digital Innovation sta apportando nella nostra società.

L’evento sarà in diretta streaming sul sito UNINETTUNO e sulla pagina Facebook dell’Ateneo. Si potrà partecipare con commenti e domande su Twitter attraverso l’hastag #webreputationelezioni2018

Lascia un commento

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo
Rimani in contatto con Argpress.
Iscriviti alla nostra Newsletter