Spot parodia contro George Clooney

La Ong svizzera "Solidar" va all'attacco di George Clooney testimonial del caffe' di una nota multinazionale realizzando un video sulla falsariga del celebre spot della star di Hollywood:.Un sosia dell'attore esce da un punto vendita della catena, ma dopo aver schivato un pianoforte (proprio come accade nello spot originale), viene colpito dall'insegna dello store. Mentre Clooney e' a terra e si lamenta per il dolore, una voce dice: 'Scusa George, ma i lavoratori nelle piantagioni soffrono allo stesso modo'. Uno spot nato per denunciare lo sfruttamento dei lavoratori nelle piantagioni di caffe', come riferisce il periodico multimediale dell'Inail 'Lavoro in sicurezza'. Accompagnato da un messaggio che tutti sono invitati a mandare all'attore affinchè -in quanto ambasciatore...

Ultima modifica il Lunedì, 25/08/2014

Pubblicato in Video

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI